Abbiamo scelto Villa Maremonti nel lontano 2021. Io e il mio ora marito, abbiamo incontrato Andrea e Monica in questa location nuova, dal carattere moderno. C’è Subito piaciuto il loro approccio basato sulla voglia di fare stare bene tutti (soprattutto gli invitati) la loro visione moderna e raffinata della cucina e il clima con cui accolgono i futuri sposi.
Questo si è aggiunto all’affaccio meraviglioso che il loro giardino offre, sul nostro amatissimo Monte Conero e sul mare.
Io e Michele abbiamo svolto lì il rito civile. La fortuna ci ha assistito! Nonostante ci siamo sposati a metà settembre, uno splendido sole ha illuminato il prato dove ci siamo scambiati le promesse, con il mare alle nostre spalle.
Il buffet ricco ha intrattenuto gli ospiti mentre siamo usciti per le foto (molti sono rimasti stupidi dalla varietà e qualità degli alimenti di carne e pesce), il pranzo è stato sublime. A Villa MareMonti non troverai mai i soliti piatti che puoi trovare in un ristorante da matrimonio, ogni piatto ha una sua identità e anche coerenza con quanto offre il nostro territorio.
il taglio della torta, è stato magico! L’allestimento imbastito da Monica e i fuochi a terra messi da Andrea hanno reso il momento indimenticabile non solo per noi, ma anche per tutti gli invitati.
Le persone sono rimaste anche piacevolmente sorprese dal buffet dei dolci, e dal banco dei sigari. Per non parlare dei cocktail! La Villa si affida a un bartender e la qualità dei cocktail proposti si sente.
Una nota di merito, che può sembrare scontata ma non lo è, Villa MareMonti collabora con tutti professionisti con la P maiuscola, dalla fiorista, alla grafica e all’animazione e alla pasticceria. Questo rende molto più semplice cercare i fornitori e toglie gli sposi di un grande peso.
Noi non cambieremmo nulla del nostro giorno.
Ci teniamo a ringraziare Andrea e Monica per averci fatto sentire parte di una famiglia. Lo consigliamo a tutti
Isabella e Michele